CALCIOMERCATO/ Milan, Inler: l’agente apre

- La Redazione

Il centrocampista della nazionale svizzera e dell’Udinese potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per il Milan attualmente in cerca di un eventuale sostituto di Pirlo

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessanti le dichiarazioni rilasciate ieri dall’agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti, riguardo al futuro del nazionale svizzero. Il centrocampista dell’Udinese è uno dei giocatori più ambiti del campionato italiano e le principali società italiane lo starebbeRO seguendo con estrema attenzione.

Da circa un anno il nome del rossocrociato viene accostato al Napoli ma le recenti dichiarazioni rilasciate dall’agente spingono verso un’altra direzione: «Non penso proprio che Inler andrà a Napoli – le parole rilasciate dal procuratore e riprese da Goal.com – che non è certo il nostro primo obiettivo. Puntiamo a una big anche se come fascia il Napoli non è male. Ma credo che la società azzurra non sia in grado di soddisfare le esigenze». Non è difficile associare il nome di Inler a Milan, Inter o Juventus.

Le tre big sono infatti in cerca di un regista di qualità. I rossoneri starebbero già pensando ad un eventuale sostituto di Andrea Pirlo e ora come ora appaiono i favoriti nella corsa allo svizzero. Attenzione però anche alla Vecchia Signora alle prese con la questione Aquilani, nonché ai nerazzurri, che vorrebbero inserire forze fresche in mezzo al campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori