CALCIOMERCATO/ Milan, Inter, Galliani: Ganso? Sono io che informo Leonardo…

- La Redazione

Il Milan continua a seguire con estrema attenzione il trequartista/esterno del Santos Paulo Henrique detto Ganso. Dal Brasile arrivano novità interessanti.

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Il Milan continua a seguire con estrema attenzione il trequartista/esterno del Santos Paulo Henrique detto Ganso. Dal Brasile arrivano novità interessanti. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport sembra che l’agente Mino Raiola, ormai una sorta di prolungamento della dirigenza di via Turati, sia volato in Sudamerica per trattare di persona con il club di San Paolo.

Domenica notte, a riguardo, Galliani ha esclamato: «Mi sono informato sulla partita di Ganso: ha fatto un gol e un assist contro il Botafogo. Sono io a informare il mio amico Leonardo… ». Una battuta che comunque fa presagire un derby di mercato davvero interessante a partire dalla prossima estate. Del futuro di Ganso ha parlato anche il patron del Santos, luis Alvaro de Oliveira, che sta cercando in tutti i modi di trattenere in Brasile il pupillo.

«A Ganso ho cercato di far comprendere che in Europa sarebbe solo uno dei “grandi” – ha spiegato in un’intervista rilasciata alla stampa verdeoro – mentre qui in Brasile sarebbe il “dio” indiscusso. Inoltre sto cercando di garantirgli, attraverso operazioni di marketing, un salario pari a quello che percepirebbe in una grande europea. Spero che la decisione venga presa il più presto possibile, perché il ragazzo è amareggiato dal prolungamento della negoziazione. Ed anche noi lo siamo. Lui deve comprendere che il Santos pensa a lui come persona, mentre per la Dis è solo una maniera di generare entrate economiche».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori