CALCIOMERCATO/ Milan, Robben e Taiwo sempre nel mirino

- La Redazione

Gli osservatori del Milan continua a visionare da vicino diverse stelle. Il dg rossonero Braida ha sguinzagliato alcuni uomini mercato che hanno presenziato all’Allianz e all’Old Trafford.

Robben_ola_r375_28giu10
Arjen Robben, esterno Bayern Monaco (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Gli osservatori del Milan continua a visionare da vicino diverse stelle sparse per l’Europa. In attesa del viaggio a Madrid di Braida, previsto per questa sera, il dg rossonero ha sguinzagliato ieri alcuni osservatori che hanno presenziato all’Allianz Arena e all’Old Trafford. Nel primo caso è stato osservato Arjen Robben, nazionale olandese in forza al Bayern, mentre nel secondo, il nigeriano Taiwo in forza all’Olympique di Marsiglia.

L’operazione per l’orange appare alquanto complicata e durante le scorse ore è anche arrivata una secca smentita dalla Germania. Il Milan proverà a capire nei prossimi giorni se vi siano i margini per sedersi ad un tavolo o se la trattativa sia veramente off limits. Fra i vari giocatori seguiti dalla società di via Turati troviamo anche Ramos e Cissokho, senza dimenticarsi di Fernando, classe 1987 del Porto che potrebbe sostituire Andrea Pirlo nel caso quest’ultimo non trovasse l’intesa sul prolungamento del contratto.

Sempre d’attualità in casa Milan il nome di Paulo Henrique Ganso, alle prese con la scelta fra il rinnovo del contratto col Santos o l’addio, così come quello di Philippe Mexes, secondo molti già promessosi al Milan. Per la porta, infine, piace molto Marchetti del Cagliari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori