CALCIOMERCATO MILAN INTER – Inter e Milan sono pronte a contendersi lo scettro di regina del calciomercato estivo 2011. Dopo un mercato di riparazione in cui le due società meneghine l’hanno fatta da padrona, sfidandosi con i colpi Cassano, Pazzini, Ranocchia e Van Bommel, nel capoluogo lombardo si daranno vita a nuovi scontri a distanza. Il Milan potrebbe puntare forte su Mario Balotelli. Il bad boy italiano non ha inciso come ci si attendeva in quel di Manchester e Mino Raiola potrebbe spingere per anticipare di una stagione il ritorno in Italia di Supermario.
In corso Vittorio Emanuele si risponderà con Alexis Sanchez. Il Nino Maravilla è l’obiettivo numero uno dell’Inter e il sudamericano sembra pronto a cedere alle avance dei campioni d’Europa in carica. Da non dimenticare, poi, gli obiettivi comuni, Ganso e Kakà su tutti. I brasiliani piacciono alle due società di Milano e durante l’estate ne vedremo delle belle. Ci sarà poi da capire dove finirà Criscito.
Rossoneri e nerazzurri lo seguono da un anno circa e il rossoblu sembra pronto al grande salto di qualità. Nel frattempo il Milan cercherà di capire se vi siano le possibilità di assicurarsi Aly Cissokho, e soprattutto, a quali cifre, mentre l’Inter studierà con attenzione la situazione Santon-Nagatomo.