CALCIOMERCATO/ Milan, Montolivo per sostituire Pirlo

Il Milan è già al lavoro per sostituire Pirlo, oltre al francese Alou Diarra, che ieri ha lanciato messaggi importanti ai rossoneri, si pensa sempre a Riccardo Montolivo.

28.03.2011 - La Redazione
montolivonazionale_R375x255_091008
Riccardo Montolivo (foto Ansa)

Andrea Pirlo non ha ancora deciso il suo futuro. L’impressione è che il centrocampista del Milan aspetti prima la mossa dei rossoneri. Il dirigente del Milan Galliani è stato chiaro, per i rinnovi tutto è rinviato a maggio quando la stagione sarà ormai chiusa. Un rischio che il club di Via Turati vuole correre per il bene della squadra, c’è uno scudetto da conquistare e nessuno vuole creare problemi nello spogliatoio rossonero. Pirlo però ha già molte proposte, la Juventus lo cerca fortemente e negli ultimi tempi anche l’Inter starebbe pensando al 32enne bresciano.

Il Milan è già al lavoro per sostituire Pirlo, oltre al francese Alou Diarra, che ieri ha lanciato messaggi importanti ai rossoneri, si pensa sempre a Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina. Il giocatore nato a Caravaggio è in scadenza di contratto nel 2012, il rinnovo con la società viola tarda ad arrivare e Montolivo è già entrato nel mirino di club importanti, in primis l’Inter di Leonardo.

Come rivela Tuttosport anche il Milan starebbe pensando al giocatore, in Via Turati sono convinti che Montolivo sarebbe il calciatore ideale per sostituire Pirlo. Difficile però battere la concorrenza dell’Inter visto che i nerazzurri hanno già fatto passi in avanti per l’acquisto del calciatore viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori