CALCIOMERCATO/ Milan, Napoli: offensiva City per Ibra e Cavani

In base alle indiscrezioni circolanti ieri in Inghilterra Citizens starebbero preparando un’offensiva pesante per arrivare alle due stelle del nostro campionato, Ibrahimovic e Cavani

28.03.2011 - La Redazione
ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI – Torna la paura Manchester City in Serie A. In base alle indiscrezioni circolanti ieri in Inghilterra e riportate dal tabloid inglese Daily Star i Citizens starebbero preparando un’offensiva pesante per arrivare alle due stelle del nostro campionato, Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani. L’ingordo Manchester City vorrebbe assicurarsele entrambi in un colpo solo e per far si che ciò accada sarebbero già pronti ben 110 milioni di euro da versare nelle casse della società di via Turati e in quella partenopea.

A questa cifra, in base alle indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese, potrebbe essere aggiunto anche Mario Balotelli, destinato ad un ritorno in Italia presso Milan (e recentemente anche la Juve si sarebbe inserita nella corsa all’ex Inter). L’arrivo di Ibrahimovic e Cavani alla corte di Roberto Mancini aprirebbe le porte all’addio di Carlitos Tevez e di Edin Dzeko. Il primo è conteso da Inter e Juventus con i nerazzurri in vantaggio mentre il secondo piace da sempre alla Vecchia Signora e dopo una metà stagione in Inghilterra deludente sembra pronto al trasferimento in Italia.

A margine di tale situazione non si possono però dimenticare le recenti parole dell’agente Claudio Anellucci, che parlando di Cavani ha ammesso: «È contentissimo del momento che sta vivendo, tra l’altro è diventato padre da pochi giorni. Il futuro? Noi abbiamo un contratto di 5 anni con il Napoli e al momento non esiste nessuna possibilità che possa lasciare il club di De Laurentis».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori