CALCIOMERCATO/ Milan, Napoli, Pazienza: i rossoneri sempre in pressing

Non si scema l’interesse del Milan nei confronti di Pazienza, centrocampista del Napoli. L’azzurro fa gola a diverse società italiane sia per le sue qualità ma anche per il suo contratto

30.03.2011 - La Redazione
pazienza_michele_R375x255_13AGO09

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI – Non si scema l’interesse del Milan nei confronti di Michele Pazienza, centrocampista mediano del Napoli. L’azzurro fa gola a diverse società italiane sia per le sue qualità ma anche per il suo contratto che a partire dal 30 giugno prossimo scadrà.

Difficile capire cosa possa succedere da qui alla prossima estate fatto sta che l’interesse della società rossonera sembra essere reale, come conferma l’agente del centrocampista partenopeo Vincenzo D’Ippolito: «Michele è uno dei centrocampisti più ambiti da tutte le società – le sue parole rilasciate a Radio Kiss Kiss – il suo contratto scade il 30 giugno e fino ad allora aspetteremo. Sappiamo che il ragazzo viene costantemente monitorato da Milan, Lazio e Genoa. Ma abbiamo deciso di comune accordo di attendere la fine della stagione per parlare di rinnovo o di trasferimento. So che il Milan è molto interessato a lui, è normale che per un giocatore in scadenza si muovano anche le grandi squadre, come quella rossonera». Il Milan starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi Pazienza visti i moltissimi contratti in scadenza in estate.

Il Diavolo dovrà infatti fare i conti con le situazioni intricate di Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Mark Van Bommel e Massimo Ambrosini, tutti centrocampisti, registi o mediani, che potrebbero lasciare Milanello a breve. Pazienza potrebbe rappresentare un ottimo innesto per sopperire alla mancanza di uno dei suddetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori