CALCIOMERCATO/ Milan, Inter, Ganso: incontro fra l’agente e i rossoneri positivi!

Il primo derby fra Inter e Milan potrebbe essere vinto dai rossoneri. Ieri l’agente del nazionale brasiliano era a Milano. Molto lungo il colloquio tenuto in via Turati

31.03.2011 - La Redazione
Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

CALCIOMERCATO MILAN – Il primo derby fra Inter e Milan potrebbe essere vinto dai rossoneri. Stiamo parlando della sfida di mercato fra le due compagini meneghine per l’esterno/trequartista del Santos Paulo Henrique detto Ganso. Ieri l’agente del nazionale brasiliano, Thiago Ferro, era a Milano per visitare gli esponenti delle due società. Molto lungo il colloquio tenuto in via Turati ed in base alle indiscrezioni trapelate e riportate dai vari organi d’informazione sembra che l’incontro sia stato più che positivo.

Secondo la redazione di Sky Sport 24, il faccia a faccia, durato circa un’ora e mezzo, avrebbe addirittura portato ad una quasi chiusura della trattativa. Ganso potrebbe a breve divenire un giocatore rossonero e il Milan beffare i cugini dell’Inter, anch’essi interessati al ragazzo ma sempre dubbioso sulle cifre relative all’affare. Nella trattativa sarebbe stata decisiva la lunga mediazione dell’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che ha iniziato a corteggiare da vicino il Ganso a partire dallo scorso dicembre, quando l’ad era in Brasile per piazzare Ronaldinho al Flamengo.

Ottimo anche il lavoro svolto da Cafù e Serginho, ex-rossoneri, ambasciatori del Diavolo in Brasile, nonché di Thiago Silva, che recentemente ha confessato i continui contatti col giovane del Santos: «Parlo sempre con lui, ogni giorno, per non farlo andare all’Inter. E’ un grande amico, in Nazionale ci parliamo spesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori