CALCIOMERCATO MILAN – Sembra iniziare a delinearsi la strategia futura del Milan relativa a riscatti e rinnovi. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il Diavolo potrebbe decidere di lasciare partire, a fine stagione, Clarence Seedorf. Il numero 10 rossonero, dopo aver indossato per 9 anni la casacca del club di via Turati e dopo aver vinto quanto possibile, potrebbe lasciare San Siro per sempre.
Il senatore rossonero appare attualmente chiuso da Robinho e Boateng, sbarcati a Milanello la scorsa estate, e decisamente con una marca in più rispetto al nazionale olandese. A complicare la situazione, l’arrivo di Van Bommel a gennaio, altro centrocampista, anch’esso olandese, e anch’esso come Seedorf di grande esperienza.
I ben informati vogliono il Milan pronto a riscattare l’ex capitano del Bayern Monaco e nel contempo lasciar partire il centrocampista di scuola Ajax. Sulle tracce di quest’ultimo vi sarebbero diverse società. Si parla in particolare di interessi tedeschi ma con grande probabilità Seedorf potrebbe chiudere la carriera facendo ritorno in patria.