CALCIOMERCATO MILAN INTER – Il mercato della prossima estate vedrà più che mai Inter e Milan competere per gli stessi obiettivi. Sono infatti moltissimi i giocatori sui taccuini di entrambe le compagini meneghine. Fra questi troviamo Paulo Henrique detto Ganso, giovane esterno/trequartista in forza al Santos, Mimmo Criscito, terzino/centrale del Genoa tentato anche dallo Zenit di San Pietroburgo, ed Erik Lamela, giovane argentino in forza al River Plate. Quest’ultimo è uscito recentemente allo scoperto, infiammando il derby di Milano.
Intervistato da Extra Time, inserto de La Gazzetta dello Sport, l’esterno dei Millonairos ha ammesso: «Scelgo sempre Inter o Barcellona quando capita di giocare alla Play Station…». Una frase che potrebbe rappresentare un primo piccolissimo indizio in vista della finestra di trattative che aprirà ufficialmente il prossimo 1° luglio.
Il derby più acceso si scatenerà con grande probabilità su Ganso. Il giovane fenomeno del Santos è pronto a lasciare l’Europa e vorrebbe trasferirsi in Italia. Nella Milano nerazzurra troverebbe il “maestro” Leonardo e tanti connazionali. Il Milan, invece, è la società che per prima ha corteggiato il giocatore e secondo molti avrebbe già raggiunto una sorta di accordo per assicurarselo.