CALCIOMERCATO/ Milan Roma, agente Balzaretti: Per ora resta a Palermo

- La Redazione

Secondo l’agente di Balzaretti al momento non ci sono novità sulla pista-Milan per il suo assistito. Il terzino rosanero potrebbe interessare anche alla Roma, a caccia di esterni di qualità

federico_balzaretti_r400-2
Federico Balzaretti (foto ANSA)

Nonostante sia rimasto coinvolto nel calo generale del Palermo, Federico Balzaretti è stato finora uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata rosanero. Anche in Nazionale il giocatore ha fatto vedere di che pasta sia fatto. L’esterno rosanero è nel mirino di diversi club in vista del mercato estivo; per lui si è parlato di Milan e Roma. L’ipotesi rossonera è stata tirata in ballo in modo alquanto singolare: è stato infatti il difensore parmense Zaccardo a rivelare lo scoop, anche se da più parti si è ipotizzato che la sua uscita fosse una semplice battuta. Ad ogni modo, il giocatore piace al club milanista, sempre alla ricerca di laterali di valore; esattamente come la Roma, che in quel ruolo può contare sui soli Cassetti, Riise e Castellini.

L’agente di Balzaretti, Marcello Bonetto, ha fatto quindi un po’ di chiarezza sul futuro del suo assistito: “Balzaretti al Milan? Lo ha detto Zaccardo. Noi per il momento non sappiamo niente – ha detto Bonetto ai microfoni di Radio Manà Manà – E’ logico che sarebbe una piazza gradita, ma questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Il futuro per adesso è molto chiaro:

abbiamo un contratto di altri due anni con il Palermo e quindi ad oggi Balzaretti non si muove”.

Balzaretti è stato accostato anche alla nuova Roma di DiBenedetto: “Speriamo che la società giallorossa sia pronta ad investire nella campagna acquisti, servirebbe soprattutto al calcio italiano”, è il commento, piuttosto generico, dello stesso Bonetto, che non ha voluto sbottonarsi. Dove giocherà Balzaretti il prossimo anno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori