CALCIOMERCATO/ Milan, news su Thiago Silva

- La Redazione

Le parole di qualche giorno fa di Thiago Silva, rilasciate in un’intervista ad un’emittente brasiliana, avevano fatto tremare non poco i tifosi rossoneri.

THIAGO_SILVA_R400-1
Thiago Silva (foto Ansa)

Le parole di qualche giorno fa di Thiago Silva, rilasciate in un’intervista ad un’emittente brasiliana, avevano fatto tremare non poco i tifosi rossoneri, preoccupati dalla possibilità di perdere il proprio talento difensivo a favore del Barcellona. Oggi Mola, giornalista de “Il Giorno” è intervenuto oggi per parlare della situazione di Thiago Silva, a Top Calcio 24: “Thiago Silva ha detto che al ritorno dalla Coppa America vuole parlare con Galliani? Spero non si tratti ancora di soldi, perché il suo contratto è appena stato rinnovato al rialzo. Secondo me queste frasi suonano un po’ come delle provocazioni. È un peccato, un campione come il brasiliano poteva evitarle. Alla fine, però, sono convinto che resterà”. Mola però apre una parentesi su un altro brasiliano del Milan, rivelando un particolare interessante, che potrebbe portare qualche complicazione per la dirigenza rossonera: “Credo che però l’anno prossimo potrebbero sorgere delle complicazioni legate al contratto di Pato. Mi risulta che il giovane ex Internacional di Porto Alegre avrebbe domandato un ingaggio molto più elevato; ingaggio che probabilmente la società di via Turati adeguerà alle sue richieste”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO MILAN

Il rossonero è stato “blindato” a Milano da Adriano Galliani, che in questi giorni ha avuto per lui parole di stima e di rinnovata dichiarazione di importanza nella difesa rossonera. Il ragazzo vuole dare l’assalto alla Champions League: e l’anno prossimo lo farà con la maglia del Milan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori