CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani chiama Matri, il Napoli insiste per El Shaarawy

- La Redazione

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, corteggia l’attaccante della Juventus, Alessandro Matri. Intanto il Napoli insiste per El Shaarawy e prepara l’offerta

Matri_Cuccureddu Alessandro Matri (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN – Non ha usato giri di parole l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Parlando del futuro di Alessandro Matri, attaccante della Juventus da tempo in orbita rossonera, ha spiegato: «Ci piacerebbe riportare a casa Matri, è cresciuto da noi…». Matri è storicamente un pupillo di mister Allegri ed è, almeno sembra, in partenza da Torino per via del poco spazio trovato in prima squadra. La stessa Vecchia Signora sarebbe disposta alla cessione del bomber ex Cagliari per fare un po’ di cassa e il Milan ci starebbe seriamente pensando. Arrivare a Carlitos Tevez è tutt’altro che semplice, poi vi sono le partenze molto probabili di Robinho e Boateng, mentre Bojan ha di fatto già salutato tutti. Servirà quindi obbligatoriamente un nuovo attaccante, visto anche l’infortunio di Gimpaolo Pazzini, che ne avrà fino al prossimo autunno, e di conseguenza Matri potrebbe essere l’uomo giusto al punto giusto.

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di capire se Matti tornerà o meno a Milanello continua a tenere banco in casa Milan la questione relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Il giovane Faraone sembra che durante il suo attuale ritiro con la Nazionale abbia accolto non proprio col sorriso le notizie di questi giorni, ribadendo la propria volontà di rimanere nel Milan. Il Napoli però non demorde e pare stia preparando una mossa a sorpresa per convincere Galliani alla cessione del Piccolo Faraone. Sul piatto vi sarebbe un assegno da 30 milioni di euro più il cartellino di Blerin Dzemaili, vecchio pallino del Milan, già offerto durante il mercato di riparazione. La valutazione di El Shaarawy sarebbe quindi di 40 milioni fra cash e contropartite tecniche, una quotazione sicuramente interessante che potrebbe anche convincere Galliani al grande passo.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Milan di oggi, 13 giugno 2013





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie