Calciomercato Milan/ News, Purpura (ag. FIFA): Illaramendi in prestito, si può. Armero e Pazzini non andranno via subito (ESCLUSIVA)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Illaramendi.

el_sharaawy_pazzini Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan (Infophoto)

Il Milan ritorna nell’occhio del ciclone dopo lo scivolone interno contro il Palermo per due a zero che hanno nuovamente messo in discussione il lavoro di Inzaghi e i rumors di calciomercato. Il tecnico però può sorridere visto che nel calciomercato di gennaio potrebbe arrivare il centrocampista spagnolo Illaramendi che piace molto a Galliani. L’agente Fifa Claudio Purpura, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Milan.

Inzaghi ritorna nell’occhio del ciclone: finito l’effetto entusiasmo? Inzaghi ha portato tanto entusiasmo a inizio stagione, il problema è che ora si vedono le lacune tecniche e tattiche dei rossoneri soprattutto a centrocampo.

Cosa manca al Milan in mediana? Un regista, un giocatore abituato a dettare i tempi cambiando il ritmo del gioco: dalla Spagna si parla tanto di Illaramendi del Real Madrid.

Sarebbe il calciatore giusto per il Milan? Secondo me sì, Illaramendi è un calciatore importante che meriterebbe di andare in prestito per giocare maggiormente. E il Real Madrid potrebbe liberarlo.

Armero chiede spazio, crede che anel mercato di gennaio andrà via? Non credo voglia andare via prima di giugno, in fondo è normale avere concorrenza del Milan. Dovrà essere bravo a far cambiare idea ad Inzaghi.

Stesso discorso per Pazzini? Il Pazzo sta giocando poco ma per Inzaghi rimane sempre una valida alternativa in attacco anche perché qualche giocatore accusa un periodo di flessione.

Torres non convince ancora: come mai? Pensavo potesse fare meglio e invece ci ritroviamo a vedere il Torres degli ultimi anni in Premier League.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie