Calciomercato Milan / News, Chiaradia (ag. Fifa): Baselli si può fare. De Sciglio, attenzione a… (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Milan news, parla Piero Chiaradia. L’opinione in esclusiva dell’agente Fifa sui possibili acquisti di Campbell, Borini e Baselli e sul futuro di De Sciglio e Muntari

baselli_giovinco
(INFOPHOTO)

Calciomercato del Milan in evoluzione, con la possibilità che gli attaccanti Joel Campbell e Fabio Borini possano arrivare in futuro, magari a gennaio. A centrocampo invece Daniele Baselli potrebbe essere acquistato dall’Atalanta e arrivare a giugno al Milan. Su Mattia De Sciglio ci sono molte squadre e in particolare c’è sempre l’interesse di Carlo Ancelotti, che già quest’anno voleva portarlo al Real Madrid. Potrebbe partire anche Sulley Muntari. Per saperne di più abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente Fifa Pietro Chiaradia. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Campbell potrebbe arrivare a gennaio? No, direi proprio di no. Il Milan non lo acquisterà, semmai se sarà nelle prime tre-quattro posizioni di classifica punterà su qualche giocatore più importante.

E Borini? Vale la stessa cosa, non è un giocatore di prima fascia, con la Roma non aveva fatto benissimo.

Baselli invece è un’idea per giugno? Sì, potrebbe essere.

De Sciglio incedibile? Ancelotti ha molta stima di questo giocatore e cercherà di farlo acquistare da qualsiasi squadra allenerà…

E Muntari? Credo che possa lasciare il Milan. (Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori