MotoGP/Loris Capirossi: il Mugello per cominciare la rimonta

- La Redazione

Loris Capirossi, dopo la delusione di Le Mans, conta di far decollare la sua stagione proprio dal Mugello, una pista che ama

Capirossi-prew-Mugello_R375

Capirossi non è riuscito a terminare gli ultimi due Gran Premi a causa di inspiegabili capitomboli ed è deciso a riscattarsi proprio a partire dalla gara di casa al Mugello. Dove, peraltro, potrebbe ottenere il podio n° 100 della sua carriera. Capirossi ha un buon record del circuito toscano, dove lo scorso anno ha mancato di poco il podio.

Loris Capirossi:

“Sono ancora molto deluso e arrabbiato per quello che è successo a Le Mans e Jerez, ma quel che è successo nel passato ora non si può cambiare, ma possiamo cambiare ciò che accadrà in futuro e bisognerà certamente cercare di farlo. Il Mugello è un buon posto per cominciare una rimonta forte e ce la metterò tutta per far decollare la stagione. Il Mugello è una pista che amo e so che posso andare bene lì. Ho un sacco di tifosi e amici che saranno tutti in pista e io sarò lì dando tutto per regalare a loro un bel risultato, ma soprattutto abbiamo bisogno di un buon risultato per i ragazzi della squadra che hanno fatto un grande lavoro quest’anno e la moto è molto meglio di quella del 2009: ora dobbiamo iniziare a dimostrarlo facendo i risultati! “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori