MOTOGP/ Storia d’amore per Jorge Lorenzo: un flirt con Elena Morali, ex di Mario Balotelli

- La Redazione

Elena Morali, ex “Pupa” di un reality show e con relazioni precedenti con Renzo Bossi e Mario Balotelli, racconta a “Diva e Donna” la sua attuale storia con Jorge Lorenzo, campione MotoGp

jorge_Lorenzo_phixr
Jorge Lorenzo (Fonte Infophoto)

Il pilota spagnolo Jorge Lorenzo è sicuramente il personaggio dell’anno in MotoGp: il centauro della Yamaha si è laureato campione del Mondo della classe regina per la seconda volta nella sua carriera, e nel 2013 si ritroverà nuovamente ad essere compagno di squadra di Valentino Rossi, in quello che sarà il principale motivo d’interesse della prossima stagione del Motomondiale. Ma in questi ultimi giorni dell’anno il campione spagnolo sta facendo notizia fuori dalle piste (dove nei mesi di dicembre e gennaio è vietato girare). Infatti, Lorenzo è protagonista del gossip grazie alla sua nuova fiamma. Si tratta dell’italiana Elena Morali, che può vantare un ‘curriculum’ molto interessante: ha preso parte ad una delle edizioni del reality show di Italia 1 “La pupa e il secchione” e vanta due precedenti relazioni illustre, con Renzo Bossi e con Mario Balotelli. Naturalmente, la show-girl rampante non poteva perdere l’occasione di parlare di questa sua nuova storia d’amore con un rotocalco femminile. Ed allora, ecco che la Morali si è raccontata sul numero della rivista “Diva e Donna” in edicola questa settimana. Immancabili alcune foto del campione e della Morali ritratti insieme, a Barcellona ad inizio dicembre. I due si erano conosciuti soltanto da pochi giorni: galeotto è stato il tradizionale Rally di Monza, che si disputa sullo storico circuito brianzolo alla fine di novembre.

La Morali non ha lesinato i dettagli su come la loro storia è nata. Ecco alcune delle confidenze più interessanti fra quelle che ha rilasciato al settimanale rosa: “Mi ha notata mentre stavo andando a casa. E facendosi largo tra i fan che gli chiedevano autografi, mi ha detto: ‘Hola chica, vuoi venire a cena con me?’”. Scontato immaginare la risposta della showgirl, che successivamente ha anche accettato un viaggio in Spagna con il campione del Mondo: “E’ stata una fuga d’amore, mi è venuto a prendere in aeroporto e quando siamo arrivati a casa sua mi ha subito portata in moto, me lo aveva promesso. Che paura a 150 km/h nel giardino della sua villa! Che paura! Ma potevo dire di no al campione del Mondo?”. Altri dettagli interessanti riguardano il Lorenzo cantante (conosciuto nel paddock per non essere propriamente intonato): “E’ timido ma sa essere galante. Mi ha conquistata cantando una canzone di Eros Ramazzotti, ‘Più bella cosa non c’è’. Io gli ho risposto con Anna Oxa, ‘Quando nasce un amore’”.

E cosi è nata questa nuova storia d’amore. La Morali ha le idee molto chiare: “Mi ha colpito perché è un vincente. Per me solo numeri 1”. Dal figlio di Umberto Bossi a Balotelli fino ad un campione del Mondo: la ‘scalata’ della Morali continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori