CALCIOMERCATO/ Napoli e Juventus, Giampaolo: spero che Maxi Lopez resti

Continua ad essere incerto il futuro del centravanti del Catania

20.12.2010 - La Redazione
Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Continua ad essere incerto il futuro di Maxi Lopez in quel di Catania. L’attaccante argentino, in rete ieri contro il Brescia, è da diverso tempo al centro di intense vicende di mercato che lo vogliono accostato a Juventus e Napoli. Della situazione dell’ex Barcellona ne ha parlato Marco Giampaolo, allenatore del Catania: «Il gol di Maxi Lopez? La sua dedizione l’ha dimostrata ancora una volta, ieri non si è allenato per la nascita di un figlio, è arrivato tardissimo in ritiro, ma la sua professionalità lo ha premiato. Rimane? Lo Monaco è stato chiaro, penso che rimanga… sono sicuro».

L’amministratore delegato dei siciliani Pietro Lo Monaco ha più volte precisato che il giocatore rimarrà al Massimino fino alla prossima estate. Juventus e Napoli, però, sarebbero alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa e il nome del giocatore è quello che maggiormente aletta le due compagini sia per le sue qualità quanto per l’impossibilità nell’arrivare ad altri centravanti di peso.

Non è da escludere che da qui a breve possano mutare gli scenari. Il Catania potrebbe infatti essere tentato da un importante compenso nonché da alcune contropartite tecniche. Juventus e Napoli dispongono di diversi giocatori in esubero che potrebbero interessare all’amministratore delegato rosso azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori