ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Obradovic: “Nessun contatto con i partenopei”

Il procuratore del serbo smentisce che il giocatore si in procinto di trasferirsi al San Paolo

22.12.2010 - La Redazione
obradovic_R400_22dic10
Obradovic obiettivo dei partenopei (Foto Ansa)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI – Il secondo posto in classifica a tre punti dal Milan ha portato entusiasmo nell’ambiente Napoli. Alla ripresa del campionato la formazione di Mazzarri dovrà affrontare due match importanti, il primo con l’Inter e il secondo contro la Juventus. Intanto il 3 gennaio aprirà i battenti il calciomercato invernale, anche il Napoli ha intenzione di mettere a segno qualche colpo importante soprattutto per la difesa.

A Mazzarri servirebbe un centrale mancino che all’occorrenza sappia giocare anche a sinistra, tanti i nomi accostati al calciomercato del Napoli, oggi si è parlato di un interessamento dei partenopei per Ivan Obradovic, difensore serbo del Real Saragozza, classe 88′, già convocato più volta nella Nazionale serba con cui ha partecipato ai Mondiali sudafricani. Abbiamo intervistato in esclusiva per ilsussidiario.net, il procuratore del giocatore Damjanac…

CALCIOMERCATO NAPOLI OBRADOVIC CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 "Onestamente nessuno ha parlato con me, non sono a conoscenza dell’interessamento del Napoli per il mio assistito. Non penso ci possano essere cambiamenti a gennaio", ha spiegato l’agente. Parole che smentiscono quanto riportato dai quotidiani spagnoli in questi giorni. Obradovic ha un valore di circa 4 milioni di euro, tra la società spagnola e quella campana c’è un ottimo rapporto come testimonia il passaggio di Contini in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori