CALCIOMERCATO/ Napoli, Constant vice-Lavezzi? Indiscrezioni trovano conferma

- La Redazione

Una indiscrezione pubblicata da Calcio Napoletano ha trovato alcune prime conferme dal network di TMW

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

Una indiscrezione pubblicata da Calcio Napoletano ha trovato alcune prime conferme dal network di TMW. Secondo il sito napoletano sarebbe infatti il giocatore franco-guineano Kevin Constant il mr. X per il reparto avanzato dei partenopei. E probabilmente già in questo mercato di Gennaio.

Il Napoli stando a quanto riportato dai siti avrebbe per ora fatto un sondaggio, non di più anche perchè sulla stella scaligera ci sarebbero anche club decisamente blasonati come Milan, Inter e – stando alle indiscrezioni di Oscar Damiani,che segue il giocatore, il Genoa.

Tuttavia l’interesse per il giocatore del Chievo da parte del Napoli non sarebbe una infatuazione dell’ultimo minuto.

Fin dalle sue prime belle prove in questo campionato infatti il Napoli lo avrebbe messo sotto osservazione visto il suo ottimo e costante rendimento e le caratteristiche, pienamente compatibili con il reparto avanzato di Mazzarri.

 

L’unico dubbio stando a quanto riportato dalle due testate sarebbe la tempistica del trasferimento. Difficile sfruttare la finestra di Gennaio, se non si presenterà una contropartita monetaria o tecnica adeguata per il Chievo, ma aspettare Giugno potrebbe essere deleterio nel caso Inter o Milan decidano di piazzare la zampata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori