CALCIOMERCATO/ Napoli, Venerato: Britos piace più di Ruiz e Ogbonna

- La Redazione

Il difensore del Bologna sarebbe l’obiettivo numero uno

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ ormai noto che Bigon stia setacciando il calciomercato per trovare un nuovo difensore per il Napoli. I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Ogbonna del Torino, Ruiz dell’Espanyol (due alternative piuttosto costose) e Britos del Bologna.

Proprio quest’ultimo sarebbe il preferito di Mazzarri e quindi l’obiettivo numero uno del Napoli. Lo spiega Ciro Venerato a Radio Cnc: “I nomi ricorrenti per la difesa sono Ogbonna, Astori, Ruiz, Britos. Mazzarri nello spiegare a De Laurentiis le caratteristiche dei calciatori sopra citati, si è soffermato su Britos esaltandolo, e inserendolo come primo della lista. Il Napoli ha un vantaggio rispetto alle altre concorrenti su Britos, ovvero un accordo di gentiluomini con i due procuratori del difensore”. Tra l’altro Il costo del cartellino dell’uruguaiano è inferiore a quello degli altri colleghi.

CALCIOMERCATO NAPOLI OBIETTIVO BRITOS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un problema di non poco conto potrebbe essere la concorrenza della Juventus. Montero, uruguaiano come Britos, avrebbe infatti convinto Marotta del fatto che il difensore è pronto per il salto in una big. L’età e il costo del cartellino contenuto starebbero spingendo i bianconeri a presentare un’offerta. Nella difesa bianconera sarebbe la prima alternativa a Chiellini e Bonucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori