CALCIOMERCATO/ Napoli arriva Kharja, Santacroce al Genoa?

- La Redazione

Il difensore nuova idea per il Grifone

Santacroce_R375_13ott08

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Potrebbe essere il Genoa la futura squadra di Santacroce, l’arrivo del difensore sarebbe inserito nella trattativa di calciomercato in via di definizione che porterebbe al San Paolo il marocchino Kharja.

Santacroce arriva da due stagioni funeste con rare apparizioni in campo e tanti infortuni che ne hanno limitato la crescita. Fino a un paio di anni fa era considerato uno dei migliori talenti in circolazione, tanto che era seguito dalle big, Juventus in primis. Nei giorni scorsi De Laurentiis stava trattando per un prestito del difensore al Lecce, affare che sembrava fatto, ora uno stop perché il giocatore può entrare nella trattativa in piedi tra Napoli e Genoa per Kharja.

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA KHARJA SANTACROCE, CLICCA QUI SOTTO

Trattativa che dovrebbe essere a buon punto come confermato ieri da Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Grifone che, parlando a Radio Marte, ha speigato che un’intesa di massima per il trasferimento del trequartista al San Paolo c’è già. Nei prossimi giorni si lavorerà per i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori