CALCIOMERCATO/ Napoli, Kharja ad un passo: si attende solo l’ufficializzazione

- La Redazione

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Kharja dal Genoa al Napoli

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli conclude la prima operazione in vista del mercato di riparazione invernale, che aprirà i battenti a brevissimo, precisamente il prossimo 3 gennaio. Sembra ormai fatta per il passaggio dal Genoa al club partenopeo del centrocampista marocchino Houssine Kharja.

Ieri, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, sussurrava: «Forse abbiamo trovato un punto di incontro – le parole rilasciate in un’intervista a Radio Kiss Kiss – il giocatore sarebbe contentissimo di approdare al club partenopeo». Sulla questione è intervenuto anche Giuseppe Galli, agente del rossoblu: «Non so se Mazzarri abbia già parlato con Kharja comunque lui sarebbe contento di trasferirsi al Napoli. Mazzarri vuole che si conquisti il posto senza pretenderlo a priori, dunque lui è consapevole che in squadra troverà già delle gerarchie».

Nessun problema per quanto riguarda i diritti d’immagine: «Penso che i diritti d’immagine non siano un problema, – ha spiegato – ho parlato con il Genoa e se il mio assistito non è più nei piani del nuovo tecnico è giusto che trovi un’altra sistemazione. Ci sono in piedi varie trattative, ma sarebbe ben contento di vestire la maglia azzurra. Napoli è una piazza che non si rifiuta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori