CALCIOMERCATO/ Napoli, in Spagna sicuri: è fatta per Gaby Milito!

- La Redazione

Secondo As il centrale del Barcellona sarebbe già un giocatore azzurro

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Clamorose indiscrezioni di mercato circolano nelle ultime ore in Spagna. Secondo la stampa sportiva ed in particolare il quotidiano As, il Napoli sarebbe praticamente ad un passo da Gaby Milito. Il fratello più giovane di Diego Milito, difensore del Barcellona, è pronto a lasciare per sempre la Catalogna per via del poco spazio trovato e il club partenopeo ne vorrebbe approfittare tenendo conto delle note esigenze difensive. Manuel Esteban, giornalista di As, scrive: «Il passaggio di Gabi Milito al Napoli è praticamente fatto. Decisivo è stato il parere del fratello Diego».

Un’indiscrezione che non trova conferme ma neanche smentite. Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi si tratterebbe di un ottimo affare per Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli tenendo conto delle qualità indubbie del nazionale argentino, bloccato la scorsa stagione da un lungo infortunio.

La pensa però diversamente Enrico Fedele, noto agente fra gli altri, di Paolo Cannavaro: «Sul difensore non si discute, ma non servirebbe al Napoli – ammette in un’intervista concessa a Marte Sport Live – gli infortuni pesano ed il fatto che abbia giocato tanto poco negli ultimi tempi non aiuta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori