CALCIOMERCATO/ Napoli, per Agger è sfida a Fiorentina e Juventus

- La Redazione

Tre le società italiane sulle tracce del difensore danese

Agger_R375_14ott08

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Aumenta la concorrenza per il Napoli per il difensore del Liverpool Daniel Agger. Dopo la Juventus anche la Fiorentina si sarebbe messa sulle tracce del centrale dei Reds.

A rivelarlo è l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone che intervenendo presso le frequenze di Lady Radio ha esclamato: «La Fiorentina ha fatto un’offerta per Agger del Liverpool, arrivando a dargli qualcosa sopra al milione e mezzo di euro, lui però vorrebbe guadagnarne due di di milioni. Non so però se hanno già parlato col Liverpool. E’ un centrale che può fare anche l’esterno basso di sinistra». In vantaggio rispetto alla concorrenza vi sarebbe comunque la Juventus.

La società bianconera gode infatti di ottimi rapporti con gli inglesi in seguito anche alle due operazioni Poulsen e Aquilani. Inoltre, in base alle ultime indiscrezioni circolanti, a breve dovrebbe tenersi un faccia a faccia fra il direttore generale della Juventus Beppe Marotta e alcuni esponenti del Liverpool per trattare appunto il cartellino del difensore che vorrebbe lasciare il Merseyside.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori