CALCIOMERCATO NAPOLI – Anche Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha detto la sua sul mercato del Napoli. Il club partenopeo sta cercando di stringere in particolare per arrivare a Victor Ruiz, talentuoso iberico in forza all’Espanyol, ma secondo Moggi, in Campania bisognerebbe puntare su altri giocatori, attualmente “scartati”, per motivi diversi.
«Il Napoli deve ampliare la rosa – spiega l’ex dg della Vecchia Signora in un’intervista concessa all’emittente Radio Crc- sicuramente nel mercato di gennaio non si migliora più di tanto, ma servono nuovi elementi, soprattutto se gli azzurri vogliono andare avanti in Europa League. Inler? Non è da salto di qualità. Tra Britos, Ogbonna e Ruiz? Sicuramente Britos. In attacco invece prenderei Maccarone, sarebbe un ottimo innesto».
Moggi punta quindi sulla sicurezza Britos, difensore uruguagio del Bologna, bocciando di fatto Ruiz. La situazione del nazionale celeste è abbastanza incerta. Le indiscrezioni circolanti vogliono il giocatore pronto a trasferirsi al San Paolo ma il Bologna starebbe facendo muro forte del contratto firmato.