Intorno al passaggio di Victor Ruiz al Napoli si sta formando un vero e proprio giallo. Quello che doveva essere un trasferimento ormai scontato si sta trasformando in una telenovela. Tutti attendono, nulla accade. Oggi o domani il giorno decisivo?
Il Napoli sta però lavorando anche per un centrocampista in entrata. Il sogno Inler è troppo caro, così Bigon si sta dirottando su Edgar Barreto dell’Atalanta. Il giocatore sarebbe felicissimo di arrivare in Campania. Resta difficile convincere l’Atalanta, ma l’offerta presentata dal club di De Laurentiis (8 milioni?) è di quelle importanti. I tifosi partenopei possono pensare anche al futuro: Maxi Lopez ha confessato di avere il desiderio di giocare con Cavani e Lavezzi. Ve lo immaginate che tridente tutto sudamericano?
CALCIOMERCATO NAPOLI, CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE
VICTOR RUIZ: Nella tarda serata di ieri il difensore dell’Espanyol ha confidato a Tuttonapoli.net di essere in attesa di sviluppi e di non poter parlare. Nel corso della giornata le voci si sono rincorse di ora in ora. Con chi dava l’agente dello spagnolo a Napoli, chi a Barcellona, senza però che qualcuno riuscisse a capirci qualcosa. Persino il povero Datolo, merce di scambio per arrivare a Victor Ruiz, che ancora aspetta una chiamata di Bigon. Come finirà questo giallo? I tifosi napoletani sperano nel lieto fine. A quel prezzo, non c’è difensore 21enne valido come Ruiz in Europa. Un’occasione imperdibile.
BARRETO: Passi in avanti per il centrocampista dell’Atalanta Edgar Barreto. Il suo procuratore ha incontrato i dirigenti partenopei e un accordo di massima è stato praticamente raggiunto. Si sta trattando con il club bergamasco, ma se fossero vere le cifre uscite nella serata di ieri (8 milioni) sarà difficile per Percassi dire di no. Intanto Barreto si è detto felicissimo di poter giocare al San Paolo.
MAXI LOPEZ: Napoli sogna lui, lui sogna Napoli. Per il matrimonio tra Maxi Lopez e il San Paolo bisogna aspettare però giugno e sperare che anche Pietro Lo Monaco lo voglia officiare. Il bomber argentino intanto fa proclami: “Mi piacerebbe giocare con Lavezzi e Cavani”. Parole che fanno venire l’acquolina in bocca al popolo napoletano.