CALCIOMERCATO NAPOLI – Victor Ruiz potrebbe non essere l’ultimo arrivo di casa Napoli per il mercato di riparazione. Conscio del potenziale offensivo della propria squadra, il patron Aurelio De Laurentiis, di concerto con il direttore sportivo Riccardo Bigon, starebbe lavorando alacremente per sistemare la retroguardia. All’arrivo di Fernandez (già ufficializzato) e di Ruiz potrebbe essere aggiunto quello di Angelo Ogbonna, centrale roccioso del Torino. Ieri sono circolate nel primo pomeriggio delle voci molto interessanti che annunciavano un imminente arrivo al San Paolo del centrale dei Granata.
Il noto giornalista napoletano Auriemma, tuonava: «Stamattina sono stato a Capodichino, ho incontrato Angelo Ogbonna. Il ragazzo ha soggiornato ieri a Napoli per cercare casa, ha visitato parecchi appartamenti in vista del suo passaggio al Napoli, se Cairo e De Laurentiis troveranno l’accordo economico, l’acquisto del difensore porebbe essere ufficializzato oggi stesso, massimo domattina, il Napoli ha l’accordo con l’entourage del calciatore resta da trovare l’intesa economica col Torino, se poi dovesse saltare questa trattativa allora il Napoli annuncerà Ruiz che è stato già bloccato dall’Espanyol».
Dichiarazioni che sono state smentite dai fatti e dalle parole del ds del Torino Petrachia (“Resterà a Torino!”). In realtà sembra che il Napoli possa tentare un ultimo “disperato” assalto del giovane difensore. Un arrivo che completerebbe nel migliore dei modi il reparto arretrato degli azzurri e che aprirebbe ad una seconda metà stagione davvero importante, ancora meglio di quanto si è visto da agosto ad oggi.