CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler e Matavz: arrivano conferme

- La Redazione

Già delineata la campagna acquisti estiva del club partenopeo

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mancano ancora poche ore alla chiusura della finestra di trattative invernale ma il Napoli, di fatto, sembra aver già anticipato il mercato estivo. Nelle ultime ore sono infatti circolate diverse indiscrezioni che vogliono le operazioni Inler e Matavz ormai prossime alla concretizzazione. Partiamo dal centrocampista svizzero.

Ieri è intervenuto il patron friulano Pozzo che intervistato da Radio Kiss Kiss ha aperto ad una partenza verso la Campania del nazionale svizzero: «Inler resta qui almeno fino a giugno, poi si vedrà – ha ammesso il presidente dei bianconeri – diciamo che ho avuto una chiacchierata con De Laurentiis che vuole comprare il giocatore, ma se ne riparlerà a fine stagione. Napoli ha un canale preferenziale con noi, c’è un rapporto di grande amicizia e stima reciproca».

Simile la situazione di Matavz, attaccante del Groningen seguito con interesse da moltissime società italiane e non: «Tutto quello che posso dire è che si tratta di una trattativa che si è incanalata nel verso giusto – dice Martina, agente del ragazzo – Io credo che possa andare a buon fine e chiudersi in poco tempo. La trattativa va avanti ora, ma il giocatore non sarà acquistato a gennaio. Diciamo che, se tutto va bene, Matavz sarà del Napoli per giugno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori