-. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport e grande conoscitore delle vicende del Napoli, ha fatto oggi il punot su alcune operazioni di calciomercato e su alcuni nomi caldi accostati ai partenopei in queste ultime ore. Ecco quanto ha affermato a Radio Marte che lo ha intervistato
Capitolo Inler: “A quanto so io, la trattativa è ripartita il 20 dicembre, il primo passo l’ha fatto l’Udinese, Gino Pozzo ha chiesto al Napoli se era ancora interessato. C’è stato poi un appuntamento successivo, i friulani sembravano disposti ad accettare una parte economica e una parte in giocatori, ovvero Santacroce e Cigarini. Ma dopo un paio di giorni, l’Udinese ha fatto sapere che Guidolin era su tutte le furie, quindi volevano unicamente soldi”.
Capitolo Kharja: "Il Napoli fa l’operazione se il Genoa prende Blasi. Preziosi è interessato a Cigarini, quindi cambierebbero i presupposti dell’affare. Non sarebbe più uno scambio alla pari, ma ci vorrebbe un conguaglio. Per ora non ci sono novità, il Genoa sta prendendo Kucka e se ne parlerà dopo. A Ballardini piace Cigarini".
Capitolo Britos: "Britos è congelato ed è favorito se il Bologna cala le sue pretese. Lo stesso discorso vale per Ogbonna. Il Lecce aspetterà un’altra settimana Santacroce, poi virerà su un altro obiettivo. Magari vuole valutare qualche altra opportunità".