YOUTUBE/ Video Napoli Juventus (3-0): gol sintesi e highlights. Cavani, tripletta del Matador

Napoli-Juventus è stato il trionfo dei partenopei con un Matador Cavani in versione stellare

09.01.2011 - La Redazione
mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

Napoli-Juventus è stato il trionfo dei partenopei con un Matador Cavani in versione stellare. Una tripletta di testa che ha spezzato la Juventus che nel secondo tempo non è riuscita a reagire annichilita dalle stoccate partenopee e dalla grande concentrazione del collettivo. Una vittoria cristallina segnata però da un episodio dubbio sull’1-0 per il Napoli.

Toni, infatti realizza di testa la rete del pareggio ma l’arbitro morganti annulla per fallo su De Sanctis. Le immagini aiutano solo parzialemnte, il braccio infatti è largo e colpisce il portiere napoletano che però era in vantaggio, e per di più il movimento del neo attacante della Juventus sembra naturale. Fatto stà che Morganti annulla.

I tre gol di Cavani sono uno più bello dell’altro, assist di Maggio il primo, di Dossena il secondo, e di Hamsik il terzo, in tuffo. Un gol capolavoro davvero strepitoso che proietta il Napoli al secondo posto solitario in classifica. Troppi gli errori bianconeri nella tattica e di concentrazione dei singoli, partita perfetta invece del Napoli. Sognare, ora, si può.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori