CALCIOMERCATO/ Napoli, Barreto, Inler e Montolivo: grandi nomi per l’estate

- La Redazione

I partenopei alla ricerca di un centrocampista di qualità

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sistemati attacco e difesa con gli innesti di Mascara, Fernandez e Victor Ruiz, il Napoli punta ora a rafforzare il centrocampo. A partire dalla prossima estate, quando il calciomercato riaprirà i battenti, la dirigenza di Castelvolturno punterà ad individuare un innesto in mezzo al campo che possa far fare il salto di qualità al reparto. Tre sono in particolare i giocatori visionati. Si tratta precisamente di Gokhan Inler, Barreto e Montolivo. Il primo è il noto giocatore dell’Udinese e della nazionale svizzera.

Un obiettivo di vecchissima data di casa partenopea visto che è da circa due anni che il suo nome circola in Campania. Secondo molti l’affare sarebbe già concluso dietro esborso di 15 milioni di euro, e a giugno verrà ufficializzato. Attenzione anche al regista della Fiorentina il cui futuro è a tutt’oggi molto incerto.

Il contratto scade a giugno del 2012 ma il bergamasco starebbe titubando tentato dalle sirene importanti. Infine è tornato a circolare in questi giorni il nome di Barreto dell’Atalanta. A riguardo ne ha parlato anche Stefano Colantuono, il tecnico dei nerazzurri: «Il Napoli è una squadra importante – dice a Radio Goal – mi piace il suo schieramento. La Roma ha sempre fatto buone partite contro le grandi, sarà sicuramente una grande partita. Barreto? L’Atalanta ha fatto la richiesta giusta e se riusciamo a salire in serie A spero di poterlo trattenere. Al Napoli piace sempre molto, lo ritengono un giocatore importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori