CALCIOMERCATO/ Napoli, Aguero, Inler, Matavz – Le trattative di mercato al 15 agosto

- La Redazione

Tutte le trattative del calciomercato Napoli

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

Napoli sogna con i gol di Edinson Cavani. La compagine partenopea è al secondo posto in classifica, il sogno Champions League è a un passo. Il patron del Napoli De Laurentiis è pronto a regalare un grande colpo di mercato e dopo Forlan si parla di Sergio Aguero. El Kun piace molto ai tifosi partenopei che già sognano una coppia tutta sudamericana Cavani-Aguero. E qualcuno già parla di “colletta” per acquistare il genero di Maradona.

La trattativa per portare Gokhan Inler a Napoli è in fase di stallo. Il centrocampista dell’Udinese, protagonista nel match di domenica contro il Cesena, dovrebbe lasciare la compagine friulana a giugno. Il patron Pozzo però non intende fare sconti a club partenopeo e per liberare il proprio calciatore chiede 15 milioni di euro. Il calciatore elvetico ha voluto precisare: “Non ho firmato nessun contratto con gli azzurri”. Inler è considerato un elemento fondamentale per il futuro del centrocampo del Napoli, ma la strada per chiudere la trattativa è ancora lunga.

Chi invece, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe accasarsi al Napoli nella prossima stagione è Tim Matavz, attaccante di proprietà del Groningen. Il 22enne giocatore sloveno è stato a un passo dal Napoli già a gennaio ma alcuni problemi burocratici hanno impedito il suo immediato tesseramento. L’agente del calciatore, Nusret Jashari, intervistato in esclusiva da tuttonapoli.net, ha confermato: "Noi abbiamo già trovato l’accordo con il Napoli, toccherà alle due società mettersi d’accordo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori