CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz e Inler in arrivo, Gargano addio?

Il centrocampista uruguagio potrebbe lasciare

21.02.2011 - La Redazione
inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sempre intensi movimenti di calciomercato in casa Napoli. A partire dalla prossima estate, in quel di Castelvolturno potrebbero vedersi diversi volti nuovi così come alcuni giocatori lasciare definitivamente il club. Per quanto riguarda la prima questione sono sempre d’attualità i nomi di Tim Matavz e di Gokhan Inler.

Per l’attaccante sloveno in forza agli olandesi del Groningen ci sono stati recentemente degli intoppi che sembrano però facilmente superabili. Il giovane centravanti vuole solo il Napoli e nessun’altra squadra riuscirà a convincere Matavz a meno di clamorose offerte. Interessante anche la situazione del centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera. Per molti l’operazione sarebbe già fatta e a giugno Inler si trasferirà al San Paolo dietro esborso di 15 milioni di euro. In realtà dall’ambiente bianconero arrivano solo smentite quindi la questione rimane ancora aperta.

Attenzione anche alle partenze. In forse il futuro di Pazienza e Gargano. Il primo, tramite il suo agente, ha più volte aperto all’addio al termine della stagione. Il secondo, invece, non sembra essere in rapporti idilliaci con il tecnico Walter Mazzarri. Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, molto vicino agli ambienti azzurri, ha recentemente esclamato: «Il Napoli sta pensando di cedere Gargano confermando Yebda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori