CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet, Caliendo conferma: vicinissimo agli azzurri

Il manager conferma le parole del franco-argentino

24.02.2011 - La Redazione
trezeguet_gioia_R375x255_13set09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la bella intervista rilasciata da David Trezeguet in esclusiva a Ilsussidiario.net, in cui ha svelato di essere stato in passato molto vicino al Napoli, arriva la conferma di Antonio Caliendo, storico agente dell’ex centravanti della Juventus.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, l’agente ha spiegato: «Il francese è stato vicinissimo a vestire l’azzurro. Per il gioco che fa il Napoli, David avrebbe fatto benissimo. Ha una media realizzativa costante da 12-13 anni. Sarebbe stato felice di approdare all’ombra del Vesuvio, ma la Juventus si è opposta ad un trasferimento in un altro club italiano». Caliendo ha parlato naturalmente anche in vista della sfida di questa sera, quando il Napoli a Villarreal affronterà i padroni di casa per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

 «Il Villarreal è una buona squadra ma non imbattibile. Per domani sera sono ottimista, il Napoli ce la può fare tranquillamente. Cavani partirà dalla panchina? Deciderà Mazzarri. Lui ha un quadro completo sulla forma fisica ed atletica della squadra. Non entriamo in questi discorsi, che appartengono solo al tecnico azzurro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori