VILLAREAL NAPOLI/ Cavani, l’agente: panchina? Mazzarri avrà fatto delle valutazioni

L’uruguagio potrebbe partire dalla panchina

24.02.2011 - La Redazione
cavani_azione_R400_9OTT10
Cavani (Ansa)

Mancano poche ore all’inizio del match tra Villareal e Napoli nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha dichiarato di voler usare un po’ di turnover. Tra i giocatori che dovrebbero riposare quasi certamente ci sarà Edinson Cavani: “Non sono nella testa di Mazzarri, sicuramente il mister avrà fatto delle valutazioni. Se partirà dalla panchina inciterà comunque i suoi compagni”.

Queste le parole di uno degli agenti di Cavani, Claudio Anellucci a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Niente polemiche dunque, anche perchè El Matador giocherà certamente a gara in corso, Mazzarri lo ha voluto preservare per il grande match di lunedì sera contro il Milan, una sfida che può valere il campionato.

Contro il Villareal dunque spazio a Mascara, acquistato a gennaio dal Catania, l’ex capitano della formazione siciliana giocherà dietro Lavezzi accanto ad Hamsik e cercherà di fare breccia nella difesa del Villareal. Il Napoli si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, all’andata al San Paolo finì zero a zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori