CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, il Tottenham non molla

Gli Spurs sul bomber uruguagio

25.02.2011 - La Redazione
Cavani_r375_22set10
Edinson Cavani (Foto: ANSA)

Edinson Cavani è certamente uno dei bomber più importanti del panorama internazionale. I suoi 20 gol in campionato con la maglia del Napoli hanno fatto il giro del mondo e molte società europee hanno iniziato a corteggiare il giocatore sudamericano. Il Tottenham è certamente la società maggiormente interessata al giocatore.

Gli Spurs dopo aver effettuato alcuni sondaggi con la dirigenza partenopea, ricevendo un secco no, vogliono passare ai fatti. Come rivela il sito inglese sportingo.com, il Tottenham è pronto a offrire 20 milioni di euro al Napoli per il cartellino del bomber uruguagio.

Un’offerta che sicuramente non verrà accettata dal presidente De Laurentiis per una serie di motivi: il primo riguarda l’incedibilità del calciatore più volte dichiarata dal patron degli azzurri, la seconda si riferisce all’attuale valore del giocatore che dopo i 17 milioni di euro investiti dal Napoli in estate per acquistarlo dal Palermo è quantomeno raddoppiato. Per questo l’offerta verrà rispedita al mittente, ma il manager del Tottenham Hanry Redknapp non sembra voler arrendersi ed è disposto ad aumentare l’offerta magari inserendo qualche contropartita tecnica interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori