CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Inler-De Laurentiis, è guerra!

L’agente del giocatore ha risposto al presidente del Napoli

26.02.2011 - La Redazione
inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

Questa mattina molti organi di informazione hanno riportato le dichiarazioni di De Laurentiis riguardo al possibile arrivo a Napoli di Inler: “Ne compreremo uno più forte”. Queste le dichiarazioni del numero uno del club partenopeo, frasi che hanno scatenato l’ira del procuratore dello svizzero Dino Lamberti.

L’agente del calciatore dell’Udinese, intervistato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, ha infatti tuonato: “De Laurentiis prenda un giocatore più forte, certamente non lo acquisterà a due soldi”. Lamberti è un fiume in piena e rivela cose interessanti: “La vertà è che a noi non interessa andare al Napoli, cerchiamo una Big, anche se la fascia del club partenopeo non è male”.

Certamente ora l’affare Inler-Napoli rischia di saltare: “Il Napoli non è il primo obiettivo di Inler e poi non penso che possa permetterselo dal punto di vista economico, anche perchè su di lui ci sono molte società inglesi e tedesche” rincara Lamberti che chiude: “E poi se l’Udinese dovesse approdare in Champions League potrebbe anche restare a Udine”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori