CALCIOMERCATO/ Napoli, è Pirlo il mister-x di De Laurentiis?

Anche gli azzurri pensano al rossonero

27.02.2011 - La Redazione
Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Hanno destato molta curiosità le dichiarazioni rilasciate due giorni fa dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riguardo al calciomercato estivo. Il patron azzurro ha infatti esclamato: «Inler? Sento parlare di Inler tutti i giorni. Io vi dico che, invece, arriverà un centrocampista molto più forte. Noi intendiamo arricchire l’organico ogni anno con un calciatore di livello come abbiamo fatto con l’acquisto di Cavani».

Difficile capire chi possa essere il “mister-x indicato dal presidente partenopeo anche se non è da escludere un tentativo per Andrea Pirlo. Il regista di centrocampo del Milan è in scadenza di contratto e il rinnovo sembra aver incontrato qualche problema di troppo per via della decurtazione dell’ingaggio proposta da via Turati.

Sulle sue tracce vi sarebbe la Juventus ma anche in Campania potrebbero provare un approccio al campione del mondo. Il tutto potrebbe essere subordinato alla conquista dell’accesso alla Champions League con la conseguenza quindi di offrire uno scenario di primo livello ad un giocatore di primissima fascia del calibro appunto del metronomo di Milanello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori