CALCIOMERCATO/ Napoli, Yebda rimarrà, ma parte uno tra Pazienza e Gargano. E Lavezzi… I Rumors al 1 marzo 2011

In attesa di sapere come finirà questo campionato, il Napoli è impegnato a rafforzare la squadra anche per il futuro. I rumors del mercato del Napoli al 1 Marzo 2011

01.03.2011 - La Redazione
cavani_felice_R400_10gen10
Foto Ansa

In attesa di sapere come finirà questo campionato, il Napoli è impegnato a rafforzare la squadra anche per il futuro. Intanto c’è una buona notizia. Secondo indiscrezioni raccolte dal portale Tuttomercatoweb.com ci sono buone notizie in arrivo per Morgan De Sanctis. Il portiere del Napoli ha infatti ricevuto dal Tas di Losanna uno sconto circa il corrispettivo da pagare all’Udinese per l’utilizzo dell’articolo 17 nel momento in cui si è trasferito in Spagna. De Sanctis dovrà corrispondere all’Udinese soltanto 2.250.000 euro, anziché 3.900.000 euro, come precedentemente stabilito dalla Fifa. Intanto sentiamo le dichiarazioni di Gabriele Zamagna direttore sportivo dell’Atalanta, intervistato da Radio Sportiva. “Barreto è stato oggetto di un interessamento da parte del Napoli, per noi è fondamentale raggiungere l’obiettivo A e non potevamo privarci di Barreto. L’interesse c’era, c’era anche un’offerta importante, abbiamo resistito”. E sentiamo anche le dichiarazioni di Ciro Venerato, giornalista Rai, di fede partenopea, intervistato in esclusiva da  ilsussidiario.net “Il giovane direttore sportivo Bigon sta facendo sicuramente benissimo.Lo dimostrano operazioni come quelle di Yebda e Ruiz. Inler è già un giocatore del Napoli. C’è un accordo tra il presidente azzurro e Pozzo in persona. E non sarà l’unico centrocampista in arrivo. 

C’è un interesse per Lucas, il brasiliano del Liverpool. Ma Bigon sta girando l’Europa e la ricerca non è ancora finita. Yebda verrà riscattato, mentre partirà uno fra Gargano e Pazienza. Se arrivasse un’offerta davvero importante per Lavezzi, il presidente potrebbe pensarci su. Forse è l’unico del trio a potersi muovere da Napoli. Ma non è detto che parta. Ho solo ipotizzato che De Laurentiis in caso di grande offerta potrebbe pensarci su”. Offerte che non mancano per Christian Maggio che è finito sul taccuino della dirigenza del Tottenham, molto interessato al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori