CALCIOMERCATO/ Napoli, Mascara e Sosa bocciati?

- La Redazione

? L'acquisto di Edinson Cavani è stato sicuramente uno se non il migliore di tutta la Serie A. Meno fortunati gli acquisti di Sosa e Mascara                     

sosa_bayern_R375x255_6ago10 José Sosa con la maglia del Bayern Monaco

L’acquisto di Edinson Cavani è stato sicuramente uno se non il migliore di tutta la Serie A. La dirigenza del Napoli ha ricevuto molti complimenti per l’acquisto del bomber uruguagio che ha già segnato 27 gol in stagione. Ma Bigon e soci hanno anche sbagliato alcune operazioni di mercato, come ad esempio quelle relative a Sosa e Mascara. L’argentino in particolare è arrivato a Napoli dopo un lungo tira e molla, voluto fortemente dalla dirigenza partenopea.

Niente da dire sul talento, Sosa è da sempre un calciatore molto bravo qualitativamente, ma difetta in personalità. Anche a Napoli, così come nel Bayern Monaco, non è riuscito a imporsi e infatti nell’undici di Mazzarri raramente è stato schierato dal primo minuto. Per lui si parla già di una cessione a giugno, magari in patria dove il 26enne argentino ha mostrato grandi cose.

Anche Giuseppe Mascara non convince molto, l’ex capitano e bandiera del Catania ha colto al volo la possibilità di un approdo a Napoli, ma le sue prestazioni in maglia azzurra non hanno convinto, soprattutto nel periodo in cui Lavezzi è stato fuori per squalifica. A giugno potrebbe anche restare a Napoli, ma i dirigenti partenopei si aspettano molto di più dall’attaccante siciliano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie