Il bel campionato del Cagliari di Donadoni sta mettendo in mostra giocatori importanti. Oltre ai soliti Cossu, Lazzarri e Conti, a centrocampo brilla sempre di più la stella di Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari, giocatore molto bravo in entrambe le fasi di gioco. Il Napoli ha messo nel mirino il 23enne belga e starebbe effettuando alcuni sondaggi con l’entourage del giocatore. Nainggolan è stabilmente nel giro della Nazionale belga, il presidente del Cagliari Cellino non vorrebbe cederlo ma le offerte non mancano.
Oggi l’ex tecnico del Cagliari Pierpaolo Bisoli, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha consigliato il giocatore belga ai partenopei: “E’ un giocatore importante molto forte dal punto di vista fisico e tecnico, può già giocare in squadre importanti come il Napoli”.
Parole che sicuramente faranno riflettere i dirigenti partenopei che potrebbero dare un’accellerata importante alla trattativa. Tutto dipenderà dalla richiesta economica del presidente Cellino, toccherà a Bigon e soci accontentare il numero uno della società sarda.