Andrea Dossena al Barcellona. La bomba era arrivata dalla Spagna in giornata. Tanto che i tifosi del Napoli stavano già cominciando a preoccuparsi. Poi sono arrivate le parole dell’agente dell’esterno partenopeo a tranquillizzare il tifo napoletano.
“Sono voci che fanno certamente piacere poi bisogna vedere quanto c’è di vero – dice Roberto La Florio a calciomercato.it -. Andrea a Napoli sta benissimo, è uno dei gioielli della squadra e credo il club campano, se ha intenzione di fare un ulteriore salto di qualità, debba puntare sui giocatori più forti e, anzi, aggiungerne altri alla rosa di anno in anno. In ogni caso, a me nessuno ha detto nulla e non ci sono stati contatti. Se poi dovesse arrivare un’offerta importante, e il Napoli ci comunicasse qualcosa, noi valuteremo la situazione”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI DOSSENA E NAPOLI
Insomma, dal Barcellona ancora nessun segnale. A meno che la società blaugrana non abbia contattato direttamente gli uomini di De Laurentiis. In tal caso probabile che in risposta i dirigenti azzurri abbiano chiesto informazioni su Bojan Krcic, che piace molto a Napoli. Insomma, Dossena potrebbe essere una contropartita per arrivare al giovane attaccante blaugrana.