CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ uscito nuovamente allo scoperto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, per parlare del proprio futuro. L’allenatore toscano ha voluto smentire una volta per tutte la questione Juventus: «Ho ringraziato i club che potrebbero essere interessati a me – ha ammesso in conferenza stampa – ma ho ribadito che non voglio che nessuno si intrometta e soprattutto dia fastidio.
Voglio tutelare la mia squadra e soprattutto non voglio distrazioni che ci possano portare via l’obiettivo massimo che non sappiamo ancora qual è. Spero di essere chiaro questa volta. A me interessa solo il Napoli. Questo è il concetto, il resto è aria fritta!». Mazzarri sembra destinato a rimanere a Napoli fino alla scadenza naturale del contratto o eventualmente le varie parti in gioco si siederanno ad un tavolo al termine della stagione in corso per decidere in serenità il proprio futuro.
Nessun tradimento, comunque, verrà consumato: «E’ scontato che Mazzarri, ieri, abbia anche precisato che a fine stagione si siederà assieme a De Laurentiis per discutere i progetti futuri – l’editoriale del Corriere dello Sport – un gesto dovuto, un atto di serietà: dovranno parlarsi per decidere come andare avanti. Che entrambi vogliano continuare a camminare – anzi a correre – insieme, però, è fuori di dubbio. Un tradimento sarebbe stato inammissibile, infatti nessuno lo ha preso in considerazione. E Napoli continua a sognare…».