CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta il nome di un nuovo talento sul taccuino di mercato di De Laurentiis, Bigon e Mazzarri. Si tratta precisamente di Boris Vukcevic, giovane fantasista classe 1990 in forza all’Hoffenheim.
Il tedesco di origini croate, intervistato dal sito Generazioneditalenti.com, ha parlato così del club partenopeo: «Un giorno mi piacerebbe giocare in un campionato importante come quello spagnolo, inglese o perchè no, anche italiano. Il Napoli mi segue? Mi trovo benissimo qui all’Hoffenheim, e credo che potrò continuare a crescere nelle fila di questo club, ma certo sono lusingato da queste voci che non possono che farmi piacere». Vukcevic è attualmente blindato ad Hoffenheim con un contratto che scade al 30 giugno del 2012. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 5 milioni di euro tendenti a salire.
Prosegue così la ricerca di giovani talenti sparsi per il globo in quel di Castelvolturno. Dopo aver prelevato Dumitru dall’Empoli, Victor Ruiz dall’Espanyol e Federico Fernandez dall’Estudiantes, gli azzurri vorrebbero assicurarsi altri ragazzi dalle grandi qualità e possibilmente dal costo contenuto.