CALCIOMERCATO/ Napoli, Mondonico consiglia Kakà

Il tecnico dell’Albinoleffe sponsorizza il brasiliano al Napoli, anche perchè Kakà al momento è in difficoltà con la maglia del Real Madrid, su di lui anche Milan e Inter

02.03.2011 - La Redazione
kakàbrasileR375_13ott08
Kakà con la maglia del Brasile, foto Ansa

Contro il Milan, aldilà delle proteste per alcune decisioni arbitrali discutibili, il Napoli ha dimostrato di non essere ancora pronto per lottare per lo scudetto. La conferma è arrivata anche dalle parole di Emiliano Mondonico, allenatore dell’Albinoleffe e profondo conoscitore del calcio italiano: “Al Napoli contro il Milan è mancata la personalità, solo Paolo Cannavaro ha mostrato carattere a differenza dei vari Hamsik e Cavani”.

Per la prossima stagione si parla di molti giocatori, ma Mondonico, intervenuto radiofonicamente a Radio Goal, suggerisce un nome importante al calciomercato del Napoli: “Il Napoli dovrebbe prendere Kakà, sta trovando difficoltà nel Real Madrid e a Napoli troverebbe l’ambiente giusto per rilanciarsi”.

Il brasiliano aumenterebbe certamente il livello qualitativo della formazione di Mazzarri, una piazza calda come quella partenopea potrebbe ridare slancio alla carriera dell’ex rossonero che piace anche a Inter e appunto Milan. Mondonico ha concluso parlando di Hamsik: “Si potrebbe spostarlo a centrocampo nella stessa posizione in cui gioca in Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori