CALCIOMERCATO/ Napoli, Senna il mister-x per il centrocampo?

Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il club partenopeo si rinforzerà soprattutto nel reparto di centrocampo apparso finora non all’altezza delle prime della classe.

02.03.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli inizia a gettare le basi per il calciomercato estivo che inizierà ufficialmente a partire dal prossimo 1° luglio. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il club partenopeo si rinforzerà soprattutto nel reparto di centrocampo apparso finora non all’altezza delle prime della classe.

L’ideale è individuare un giocatore che sappia fare al meglio la doppia fase, difensiva/offensiva. Secondo il noto agente Enrico Fedele il Napoli starebbe pensando alla Spagna: «Stimo molto Bigon che lavora con molto impegno e riservatezza – ha ammesso in un’intervista rilasciata a Radio Crc – il Napoli sta facendo il suo percorso, deve migliorarsi, ma gli errori li facciamo tutti. Il Napoli ha perso una partita, ma già domenica deve risuscitare. Credo che a giugno arriverà un centrocampista spagnolo, e un attaccante che sia all’altezza di Cavani».

Non è da escludere che il mister-x nominato da Enrico Fedele possa essere Marcos Senna. Il centrocampista del Villarreal è in scadenza di contratto e sarebbe già stato adocchiato da alcune italiane, su tutte, Juventus e Roma. Nonostante l’età Senna è ancora in ottima forma e capace di macinare gioco come pochi in Europa sanno fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori