CALCIOMERCATO/ Napoli, Diarra, Inler, Mascherano – I rumors al 4 marzo

- La Redazione

I rumors di mercato del Napoli che deve scegliere il grande centrocampista per la prossima stagione, tra i candidati ci sono Mascherano, Inler e Diarra, ex del Real Madrid

Mascherano_R375_27lug10

Nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis ha annunciato l’arrivo di un centrocampista, bocciando l’eventuale acquisto di Inler. Eppure l’affare per il centrocampista svizzero dell’Udinese non è ancora finito. Molti organi di stampa sostengono che il giocatore abbia già trovato l’accordo con il club partenopeo, a giugno si dovrà trovare un accordo con l’Udinese. A questo punto la sfuriata di De Laurentiis, con la conseguente risposta del procuratore del giocatore Lamberti, potrebbe essere stata solo una tattica per allontanare la morsa mediatica.

Sarà, ma intanto per il prossimo centrocampo del Napoli girano nomi importanti. L’ultimo in ordine di tempo porta a Mahamadou Diarra, centrocampista maliano in forza al Monaco ma di proprietà del Real Madrid. Il 30enne giocatore africano a giugno si svincolerà dal contratto con le merengues e il suo procuratore ha annunciato che potrebbe arrivare in Italia. Il Napoli ci pensa, Diarra sarebbe un ottimo elemento e visto che l’esborso econimico sarebbe pari a zero potrebbe risultare un ottimo affare.

Ma il sogno di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis è Javier Mascherano, centrocampista argentino del Barcellona. Il capitano della Nazionale di Batista non è titolare nella formazione di Guardiola e potrebbe andare via in estate per non perdere il posto in Nazionale. Il Barcellona è pronto a trattare la cessione de El Jefecito, ma in cambio vorrebbe almeno 15 milioni di euro per rientrare in parte dall’investimento effettuato in estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori