CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz, Vucinic, Trezeguet – I rumors al 5 marzo

- La Redazione

I rumors del calciomercato del Napoli, la società partenopea è molto attiva soprattutto sul fronte attaccanti, con l'interessamento per Vucinic, Trezeguet e Matavz

Vucinic_R375_4nov08 Mirko Vucinic (foto Ansa)

Il mercato del Napoli sarà scoppiettante in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La promessa del presidente De Laurentiis ha portato ancora più entusiasmo nei tifosi del Napoli che si godono il terzo posto in campionato. Il grande rinforzo dovrebbe arrivare in particolare in attacco. Si parla nuovamente di David Trezeguet, il bomber francese dell’Hercules potrebbe arrivare in caso di accesso alla Champions League, anche perchè De Laurentiis vuole giocatori abituati a questi livelli.

A gennaio si è parlato spesso di un possibile arrivo a Napoli di Tim Matavz, centravanti sloveno del Groningen. Il giocatore sembrava a un passo ma alcuni problemi burocratici hanno fatto saltare la trattativa. L’affare sembrava rinviato di qualche mese, e invece il sito tedesco 4-4-2.com ha riportato l’interessamento forte del Lione nei confronti del giocatore. Il presidente del Lione Aulas è pronto a offrire di più rispetto al Napoli, la dirigenza del Groningen ha dichiarato di non aver chiuso l’affare con il Napoli e per questo potrebbe valutare seriamente l’offerta del club francese.

Intanto il procuratore del romanista Mirko Vucinic ha parlato del futuro del proprio assistito, dichiarando di immaginarsi un tridente d’attacco formato da Vucinic-Cavani-Lavezzi. Il contratto del montenegrino scadrà nel 2013, ma il giocatore ha già chiesto la cessione a fine stagione. Vucinic interessa molto all’Inter, ma il Napoli potrebbe presentare la propria candidatura offrendo soldi più qualche contropartita importante alla società giallorossa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie