CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani al Real Madrid: El Matador apre!

- La Redazione

Intervista molto interessante rilasciata dall’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, al sito ufficiale della Copa America, la manifestazione sudamericana che si terrà in Argentina

cavani_delaurentiis_R375_5ago10 Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Intervista molto interessante quella rilasciata dall’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, al sito ufficiale della Copa America, la manifestazione sudamericana che si terrà in Argentina il prossimo mese di luglio. El Matador è reduce da una stagione esaltante, la più bella da quando è in Italia nonché in carriera. Le grandi prestazioni avrebbero attirato gli interesse delle società più blasonate d’Europa e fra queste vi sarebbe anche il Real Madrid.

De Laurentiis ha sempre rimandato al mittente gli assalti delle Merengues, ma il nazionale celeste sembra pensarla diversamente: «Mi sono sempre piaciute le sfide – dice l’attaccante uruguagio al sito ufficiale della Copa America – c’è però una squadra in cui vorrei giocare, in me pulsa la voglia di poter indossare la maglia del Real Madrid o una squadra della stessa importanza. Voglio ripagare poi con i fatti. Mi piacciono le sfide e sono pronto per altre. Spero di poter continuare su questo livello». Poi Cavani ha aggiunto: «Sto vivendo un sogno le cose sono andate bene, oltre le aspettative che avevo quando sono arrivato ad inizio stagione. Quando un atleta arriva in un club, ci sono sempre progetti, ma la realtà li ha superati tutti ed ora sto facendo bene sotto ogni aspetto. Non è un caso, è solo un risultato dei miei sforzi».

«La vetta della classifica marcatori? – conclude – Non ci penso, ma sarei contento di poter lasciare il segno nella storia del Calcio. Ci sono ancora sei partite e la realtà è che non si sa mai. A volte faccio tre gol in una partita, altre gare in cui manco cammino. Spero di arrivare a quel numero, sarebbe il coronamento di una stagione. Voglio continuare così».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie